Questo settembre adidas Originals e Kanye West introducono nel mondo delle fashion sneaker una YEEZY BOOST 350 diversa rispetto alla versione del 2015. La sneaker più influente e più ricercata finalmente debutta con un'esplosione di colore.

 

La YEEZY BOOST 350 v2 è realizzata con un materiale fantastico, che abbina la tecnologia di adidas con lo stile inconfondibile di Kanye. La 350 vs si presenta con un look audace, uso di materiali premium con la parte superiore in Primeknit in 3 colori impattanti. Il dettaglio particolare è dato dalla stringa sulla parte laterale della scarpa di un arancione forte con la scritta SPLY-350.La suola in gomma è semi-trasparente e pareti laterali in TPU creano un effetto sorprendente. La Yeezy Boost 350 v2 utilizza l'innovativa tecnologia BOOST™ per creare una suola duratura, resistente e reattiva. Allo stesso tempo, la svolta del materiale Primeknit sfrutta tecniche di lavorazione più avanzate per adattarsi come una seconda pelle.

 

 

 

MODALITA' DI ACQUISTO

Il lancio delle YEEZY BOOST 350 V2 verrà effettuato solo ed esclusivamente nello store Urban Jungle Roma il giorno 24 settembre e la vendita è riservata solo ai possessori della UJ Card per i quali avverrà una raffle.

 

 

Non sei in possesso di una UJ Card? Nessun problema! Per averla ti basta effettuare un acquisto (che non sia questo della Yeezy V2) del valore minimo di 150 euro in un qualsiasi store della catena Urban Jungle in Italia. 

 

 

 

Le scarpe disponibili verranno assegnate attraverso una raffle (lotteria), con estrazione dei vincitori dal vivo in negozio.

Sabato 24 Settembre 2016 dalle ore 9:30 verranno consegnati dei ticket alle prime 100 persone in fila all'esterno dello store, in possesso di UJ Card.

La fila non sara‘ regolamentata dal team di Urban Jungle. Per evitare disagi fuori allo store, i clienti dovranno rispettare l’ordine di arrivo in store e mantenere una fila ordinata.

Qualora la fila non fosse rispettata, per evitare disagi di ordine pubblico, la release verra‘ annullata e le modalità di vendita verranno cambiate.

Il ticket é nominativo, non cedibile, e sottoscritto con un documento di indentita’ valido, così come la UJ Card, che dev'essere registrata a nome della stessa persona che partecipa alla raffle. 
Al momento del ritiro dello stesso bisognerà indicare la taglia desiderata tra quelle disponibili.

Nel caso in cui la taglia scelta fosse gia’ stata estratta, il possessore del ticket estratto successivamente potra’ scegliere di acquistare una delle taglie rimanenti, in caso di rinuncia , si procedera’ con l’estrazione di un nuovo ticket.

Alle ore 10:30 circa verranno estratti i vincitori che potranno acquistare un solo paio di scarpe della taglia indicata sul proprio ticket